Ritornano i supereroi del Rinascimento, ma questa volta i ritratti sono di 'famiglia'A sei anni dalla morte di Michael Jackson, 2 miliardi di dollari agli eredi


Ricky Martin, lettera aperta su TIME ai figli per esprimere la sua felicità di essere padre: 'Mi avete reso migliore'





Ogni anno, il settimanale TIME, in occasione della festa del papà che negli USA ricorre in giugno, pubblica la lettera di un padre famoso in una rubrica intitolata ´Letters form Dad´ e quest´anno è stata la volta di Ricky Martin.

La popstar portoricana, 43 anni, che ha venduto in carriera qualcosa come 70 milioni di dischi in tutto il mondo, è padre di due gemelli, Matteo e Valentino, di 6 anni.

Martin, che ha dichiarato da tempo pubblicamente la sua omossesualità, ha avuto i figli nell´agosto del 2008 attraverso a una gestazione di sostegno.

Nella sua lettera ai figli, il cantante spiega come la paternità gli abbia cambiato la vita: "Fin dal primo momento, il mio cammino con voi due è stato pieno di gioia e di avventura" scrive Martin "Abbiamo viaggiato il mondo insieme da quando avevate appena due anni."

"Noi impariamo cose nuove ogni giorno, e sono stupito per tutto quello che fate" scrive ancora il cantante "Mi avete reso una persona migliore e mi stimolate a provare cose nuove, come scrivere il mio primo libro per bambini."

"Oltre a questo, miei cari bambini, il vostro amore mi dà la forza di vivere una vita onesta" spiega poi il cantante "Una vita di coraggio e trasparenza, che mi riempie di orgoglio e pace. Siete un regalo meraviglioso e vi sarò grato per sempre."

"Qualsiasi cosa decidiate fare o chiunque vogliate diventare, io sarò sempre al vostro fianco" conclude Martin "Prendete forza e conforto da questo e non dimenticatelo mai. Vi amo. Papà". Una lettera, quella della popstar, che dimostra come la forza dell´amore di un padre superi tutte le barriere.




Gli Ultimi Video & Gallery