Ricky Martin si è sposato. A confermarlo è lo stesso cantante, che lo ha detto nel corso di un´intervista al sito E! News, rilasciata in occasione della promozione del telefilm ´Assassination of Gianni Versace: American Crime Story´, di cui è protagonista.
Martin si è sposato con l´artista siriano Jwan Yosef, suo fidanzato da circa due anni. Nonostante nessuna cerimonia ufficiale si sia ad oggi svolta, il cantante, 46 anni, ha detto che lui e il marito, 34 anni, hanno espletato tutte le pratiche legali.
E! News / Twitter
"Sono un marito", ha detto Martin nel corso dell´intervista, "Faremo una grande festa nei prossimi mesi che durerà almeno tre giorni, ve lo faremo sapere."
"Ci siamo scambiati le reciproche promesse e abbiamo firmato tutte le carte necessarie per unirci in matrimonio" ha ancora aggiunto il cantante e attore.
PEOPLE / Twitter
Martin e Yosef hanno iniziato a frequentarsi nel 2016 e nel novembre dello scorso anno il cantante nel corso di una puntata dello programma televisivo americano ´The Ellen DeGeneres Show´ aveva annunciato di essersi fidanzato.
Martin aveva in quell´occasione raccontato di aver fatto la proposta di matrimonio inginocchiandosi e porgendo l´anello: "Invece di fare la classica domanda ´mi vuoi sposare?´", aveva spiegato, "Gli ho detto: Ti ho preso qualcosa e gli ho mostrato l´anello. Ero molto nervoso e ci ho messo un po´ a capire che Jawn aveva detto sì!"
Ricky Martin / Facebook
Il musicista portoricano, che ha dichiarato da tempo pubblicamente la sua omossesualità, ha due figli, i gemelli Valentino e Matteo, avuti nell´agosto del 2008 attraverso a una gestazione di sostegno.
Gli Ultimi Video & Gallery