Dopo il trailer, ecco il video completo di 'Your Body' di Christina AguileraTony Bennett e Lady Gaga stanno pensando a un album Jazz


Riconfermati Marc Webb ed Andrew Garfield per il prossimo episodio di 'The Amazing Spider-Man'

Data pubblicazione : 29/09/2012




Marc Webb dirigerà il sequel di 'The Amazing Spider-Man' ed  Andrew Garfield sarà nuovamente Peter Parker / Uomo Ragno. La notizia, che circolava in modo non ufficiale è adesso confermata. Superati dunque i dubbi di Webb, che si era detto non sicuro di essere dietro alla macchina da presa per il prossimo episodio della triologia dedicata all'arrampicamuri.

Emma Stone sembrerebbe invece confermata per il ruolo di Gwen Stacy, ma per lei il condizionale è ancora d'obbligo. Squadra vincente non si cambia anche per quanto riguarda la sceneggiatura, che vede al lavoro il terzetto Alex Kurtzman, Roberto Orci e Jeff Pinkner, ma sulla base base del soggetto di James Vanderbilt, scrittore della storia del primo capitolo.

Secondo gli attuali piani, le riprese del prossimo film che avrà come protagonista l'Uomo Ragno dovrebbero iniziare nella primavera del 2013, con l'uscita in sala nel maggio dell'anno successivo.




Fonte: Screenweek

Gli Ultimi Video & Gallery