Mika torna giudice a X Factor: 'Non vedo l’ora di iniziare le audizioni''Palo Alto' di Gia Coppola, primo trailer ufficiale


Ricovero in Ospedale per Bud Spencer: 'Non è in pericolo di vita'

Data pubblicazione : 11/04/2014




Ricovero in Ospedale a Roma per Bud Spencer, 85 anni. Le cause sarebbero un calo di pressione unito a un´anemia. E´ quanto ha riferito il figlio di Bud spencer, Giuseppe Pedersoli, aggiungendo che l´attore non sarebbe in pericolo di vita.

La notizia è stata pubblicata dal sito della rivista tedesca Bild. Proprio in Germania, Carlo Pedersoli, vero nome di Bud Spencer, avrebbe dovuto presentare la prossima settimana il suo nuovo saggio ´Mangio ergo sum´, trattato filosofico semi-serio, in uscita in estate.

"Durante dei controlli di routine i medici hanno riscontrato in mio papà la pressione un po´ bassa e un po´ di anemia" ha spiegato il figlio dell´attore "Hanno così deciso di trattenerlo per ulteriori controlli in attesa che i valori tornino a un livello regolare. Dovrebbe essere dimesso già nelle prossime ore".

"Voglio tranquillizzare tutti i suoi fan e tutte le persone che gli vogliono bene" ha continuato Pedersoli "la situazione è sotto controllo. Ma i ritmi del tour tedesco che prevedevano cinque/sei città in cinque giorni in questo momento non sono consigliabili per un uomo di 85 anni, anche se mio padre li porta molto bene".




Gli Ultimi Video & Gallery