Stromae costretto ad annullare i concerti fino ad agosto, compresi Roma e Padova: 'Conseguenze trattamento antimalaria'Celebrità prematuramente scomparse quando erano all'apice della loro carriera


Rihanna, cena a due in una sala privata con il calciatore francese Karim Benzema

Data pubblicazione : 16/06/2015



Ci sono buone possibilità che Rihanna possa diventare una Wag. La popstar ha infatti iniziato quella che sembrerebbe più di una semplice amicizia con il calciatore francese Karim Benzema.

La popstar e l´attaccante del Real Madrid, entrambi 27enni, hanno fatto una cena a due nel ristorante italiano ´Giorgio Baldi´ di Santa Monica. I due avevano tentato di mantenere segreto l´appuntamento raggiungendo separatamente il locale, ma il trucco non ha funzionato.

La cena tra Rihanna e Benzema, consumata lontana da occhi indiscreti in una sala privata del ristorante, rafforza i rumor degli scorsi giorni, secondo cui i due erano stati visti in atteggiamenti intimi durante un concerto del rapper Fetty Wap a Los Angeles.

Sembra che alla base della loro conoscenza ci sia un tweet che Rihanna aveva postato ai tempi degli ultimi mondiali di calcio, in cui esprimeva apprezzamenti su Benzema. Fatto che evidentemente è poi servito da prima scintilla.

Allo stesso tempo, il nuovo incontro tra la cantante e il calciatore conferma ulteriormente che le voci di una presunta storia tra Rihanna e Leonardo DiCaprio erano infondate, anche perché l´attore è da poco   uscito allo scoperto con la modella Kelly Rohrbach.




Gli Ultimi Video & Gallery