Il cast è completo: iniziate ufficialmente le riprese di 'The Hateful Eight', nuovo film di Quentin TarantinoLa colombiana Paulina Vega è la nuova Miss Universo


Rihanna, il nuovo singolo 'FourFiveSeconds' insieme a Paul McCartney e Kayne West

Data pubblicazione : 25/01/2015




Rihanna ha a sorpresa rilasciato nelle scorse ore il singolo intitolato ´FourFiveSeconds´, che vede la collaborazione di un gigante della storia della musica come Paul McCartney.

La postar 26enne di origine barbadiana, che ha pubblicato il brano sul suo sito, ha coinvolto nel progetto anche il rapper Kayne West. Quest´ultimo ha già collaborato a inizio gennaio con l´ex Beatles per il singolo ´Only One´, pubblicato su iTunes.

Rihanna, che ha realizzato fino a oggi sette album in studio, è diventata una star internazionale con canzoni dominate da suoni elettronici come la ballata ´Diamonds´ e la canzone dance ´Only Girl ( In The World )´.

La carriera musicale di Rihanna si è spesso intrecciata con vicende legate alla sua turbolenta vita privata, come la difficile relazione con il collega Chris Brown, che nel 2009 si è dichiarato colpevole di averla aggredita.

La celebrità di Rihanna è stata poi amplificata nel corso del tempo anche dal suo ´presenzialismo´ sulle reti sociali, grazie a foto sexy che la popstar posta spesso e volentieri sui suoi profili ufficiali, tra i più seguiti del Web. Un mix di talento artistico e bellezza, che affascina milioni di fans in tutto il mondo.




Gli Ultimi Video & Gallery