Samantha Cristoforetti: i suoi tweet diventano una canzoneTrionfo di scollature e trasparenze agli AMA 2015, ecco tutti i migliori look sul red carpet


Rihanna annuncia l'ANTI World Tour, una tappa anche in Italia: sarà a Milano il 13 luglio

Data pubblicazione : 24/11/2015



Rihanna ha annunciato ufficialmente il suo nuovo tour, per la precisione l´ANTI World Tour, che prenderà il via nel febbraio 2016 dagli USA, per passare poi in Europa e terminare in Svizzera, con l´ultima data che è prevista al Letzigrund Stadion di Zurigo il 12 agosto.

La popstar 27enne di origine barbadiana ha previsto un´esibizione anche in Italia ed è stato scelto lo Stadio San Siro di Milano, dove verrà allestito il palco per il 13 luglio, unica data nel nostro Paese del suo atteso tour.

A fare da spalla a Rihanna sarà per le date nordamericane Travis Scott, mentre per quelle europee ci saranno The Weeknd e Big Sean.

La prevendita dei biglietti partirà il prossimo 3 dicembre per la totalità del pubblico, con la possibilità di prenotare in anticipo - il 30 novembre - per i titolari di American Express.

Nel frattempo i fan di Rihanna attendono anche l´annuncio del nuovo disco, ´ANTI´, che dovrebbe debuttare tra tre giorni su Tidal, il servizio di streaming di Jay Z, per poi uscire nei negozi di dischi e in digitale il 3 dicembre.

 

The #ANTIWorldTour presented by Samsung Mobile USA starts February 2016! Bringing out Travis Scott for North American...

Posted by Rihanna on Lunedì 23 novembre 2015




Gli Ultimi Video & Gallery