Sting annuncia un nuovo album: 'Uno dei brani dedicato a Prince'Gal Gadot come Wonder Woman nel primo adrenalinico trailer italiano del cinecomic DC


Rihanna da brivido: parteciperà alla serie 'Bates Motel' tratta da 'Psyco' di Alfred Hitchcock

Data pubblicazione : 23/07/2016



Prepariamoci a vedere Rihanna in un ruolo del tutto inedito. La popstar di origine barbadiana, sarà infatti nel cast della prossima stagione della serie ´Bates Motel´, prequel per il piccolo schermo di ´Psyco´, capolavoro del maestro del brivido Alfred Hitchcock.

Ad annunciare la partecipazione di Rihanna alla quinta e ultima stagione della serie sono stati i produttori del telefilm nel corso del Comic-Con di San Diego, importante evento dedicato al mondo dei fumetti e del cinema.

Rihanna, 28 anni, avrà il ruolo di Marion Crane, iconico personaggio che nel film di Hitchcock del 1960 era interpretato da Jason Leigh.



Si tratta del personaggio della segretaria che in fuga con del denaro rubato al suo principale, ha la sfortuna di finire nel Motel di Norman Bates. Quest´ultimo, che nella sua follia schizofrenica si trasforma nella madre, uccide poi la Crane sotto la doccia, in una indimenticabile scena da brivido.

"Abbiamo voluto spingere il ruolo iconico sotto una luce contemporanea e ridefinirlo in modo significativo ed emozionante" hanno spiegato i produttori del telefilm "Abbiamo saputo che Rihanna era una fan dello show, e visto che noi siamo suoi grandi fan, si è creata un´unione perfetta."

"La quinta stagione è quella in cui gli eventi si intrecceranno maggiormente con quelli del film" ha spiegato invece lo showrunner della serie, Carlton Cuse "Anche se il modo in cui agirà Bates e gli eventi della storia non saranno però gli stessi del film."




Gli Ultimi Video & Gallery