Cage of Thrones, Nicolas Cage invade Il Trono di SpadeAmber Heard e Johnny Depp si separano dopo circa un anno di matrimonio


Rihanna diventa designer per una linea di occhiali Dior con il suo nome





Rihanna va oltre il ruolo di testimonial. La popstar è diventata designer e ha contribuito alla realizzazione di una linea di occhiali per Dior.

Non è la prima volta che Rihanna, 28 anni, collabora con il marchio francese, ma in passato si era limitata a prestare il suo volto e le sue curve per la campagna ´Secret Garden IV´, realizzata dal fotografo Steven Klein.

La nuova collezione di occhiali, che si chiamerà semplicemente ´Rihanna´, sarà disponibile in esclusiva nei negozi Dior a partire dal mese prossimo.



Gli occhiali saranno in differenti modelli e colori, a partire dalla bella cifra di 840 dollari, fino a un modello speciale in oro che costerà quasi 2mila dollari.

"Siamo molto lieti di collaborare per la seconda volta con Rihanna" ha detto il CEO Dior Sidney Toledano. "Lei è un´artista, un´imprenditrice, una filantropa, e un´icona di stile per la generazione di oggi."

Rihanna segue una lunga serie di celebri testimonial del marchio d´oltralpe, tra cui Natalie Portman, Charlize Theron e Marion Cotillard, ma è la prima a contribuire anche al design dell´accessorio che rappresenta.

"Ho innanzi tutto analizzato gli archivi per vedere quello che avevano fatto in passato" ha spiegato Rihanna "poi ho preso visione di tutti i nuovi materiali."

"Quindi mi sono letteralmente seduta e ho disegnato e disegnato fino a quando non sono rimasta soddisfatta del design" ha ancora spiegato la popstar "Abbiamo scelto materiali e colori e dopo alcune settimane ho visto il primo prototipo."




Gli Ultimi Video & Gallery