Cage of Thrones, Nicolas Cage invade Il Trono di SpadeAmber Heard e Johnny Depp si separano dopo circa un anno di matrimonio


Rihanna diventa designer per una linea di occhiali Dior con il suo nome

Data pubblicazione : 25/05/2016



Rihanna va oltre il ruolo di testimonial. La popstar è diventata designer e ha contribuito alla realizzazione di una linea di occhiali per Dior.

Non è la prima volta che Rihanna, 28 anni, collabora con il marchio francese, ma in passato si era limitata a prestare il suo volto e le sue curve per la campagna ´Secret Garden IV´, realizzata dal fotografo Steven Klein.

La nuova collezione di occhiali, che si chiamerà semplicemente ´Rihanna´, sarà disponibile in esclusiva nei negozi Dior a partire dal mese prossimo.



Gli occhiali saranno in differenti modelli e colori, a partire dalla bella cifra di 840 dollari, fino a un modello speciale in oro che costerà quasi 2mila dollari.

"Siamo molto lieti di collaborare per la seconda volta con Rihanna" ha detto il CEO Dior Sidney Toledano. "Lei è un´artista, un´imprenditrice, una filantropa, e un´icona di stile per la generazione di oggi."

Rihanna segue una lunga serie di celebri testimonial del marchio d´oltralpe, tra cui Natalie Portman, Charlize Theron e Marion Cotillard, ma è la prima a contribuire anche al design dell´accessorio che rappresenta.

"Ho innanzi tutto analizzato gli archivi per vedere quello che avevano fatto in passato" ha spiegato Rihanna "poi ho preso visione di tutti i nuovi materiali."

"Quindi mi sono letteralmente seduta e ho disegnato e disegnato fino a quando non sono rimasta soddisfatta del design" ha ancora spiegato la popstar "Abbiamo scelto materiali e colori e dopo alcune settimane ho visto il primo prototipo."




Gli Ultimi Video & Gallery