Megan Fox e Brian Austin Green sono tornati insiemeNastri 70, vincono Paolo Virzì per 'La pazza gioia' e Paolo Genovese con 'Perfetti sconosciuti'


Rihanna e Drake, ancora voci su un ritorno di fiamma: 'Lui non ha mai smesso di amarla'

Data pubblicazione : 02/07/2016



E´ il momento delle riconciliazioni. Dopo che poche ore fa vi abbiamo dato notizia su queste pagine del ritorno insieme di Megan Fox e Brian Austin Green è adesso la volta di altri due ex, che recenti rumor assicurano siano nuovamente una coppia: si tratta di Rihanna e Drake.

Il ritorno di fiamma tra la popstar, 28 anni, e il rapper, 29 anni, è stato oggetto di speculazione per lungo tempo e il mese scorso una fonte aveva riferito a PEOPLE che i due erano tornati a frequentarsi, ma che mantenevano nascosta molto bene la loro relazione, perché facendo sul serio non volevano interferenze.



Adesso il gossip viene nuovamente alimentato da un insider, le cui dichiarazioni sono raccolte questa volta dal sito statunitense E! Online.

"Lui la ama ancora, anzi non ha mai smesso" ha spiegato la fonte "E´ Rihanna quella che in passato non ha voluto fermarsi."



"La musica che hanno fatto insieme li ha di nuovo uniti" ha aggiunto poi la fonte, facendo riferimento alle collaborazioni artistiche tra i due, sia in studio che nei concerti live di Rihanna.

La coppia è stata certamente inseparabile proprio negli ultimi giorni, a Londra. Mercoledì mattina, i due sono stati fotografati all´uscita di un nightclub, quando ormai stava albeggiando.




Gli Ultimi Video & Gallery