Quando il body painting diventa un'illusione otticaHarrison Ford seriamente ferito dopo un atterraggio d'emergenza con il suo aereo d'epoca: 'Condizioni stabili'


Rihanna e Leonardo DiCaprio, il portavoce dell'attore smentisce la relazione: 'Concentrato sul set'

Data pubblicazione : 05/03/2015




Doccia fredda per i fan di Rihanna e Leonardo DiCaprio, che ormai erano praticamente certi che tra i due fosse iniziata una relazione.

I rumor delle scorse settimane, supportati da uno scatto che li vedeva insieme e alle soffiate di alcune fonti vicine ai protagonisti avevano infatti portato a credere che la relazione tra le due star fosse reale.

Adesso però, a smentire ogni precedente illazione arriva una scarna dichiarazione del portavoce di DiCaprio: "E´ single e lo sarà ancora per un po´ di tempo" ha riferito il portavoce al Los Angeles Times, aggiungendo che DiCaprio è attualmente "concentrato sul set che lo terrà impegnato per mesi."

L´attore statunitense è effettivamente impegnato in questo periodo nelle riprese di ´The Revenant´, prossimo film del regista messicano Alejandro G. Inarritu. La maggior parte delle location della pellicola è prevista in Canada.

Del tutto false si sono dunque rivelate le precedenti testimonianze anonime riportate da differenti fonti di stampa americane, che parlavano di una relazione iniziata da circa tre mesi e che sostenevano che Rihanna fosse innamoratissima dell´attore, tanto da seguirlo ovunque.




Gli Ultimi Video & Gallery