I primi dieci anni di Facebook (illustrati a mano libera)Selena Gomez in clinica di riabilitazione: 'Non ha a che fare con dipendenza da sostanze'


Rihanna e Shakira, ecco il backstage del video 'Can’t Remember to Forget You'

Data pubblicazione : 06/02/2014




Dopo il bollente video del brano ´Can’t Remember to Forget You´, nel quale duettano le due popstar Shakira e Rihanna, arriva adesso il backstage.

Il filmato comprende anche brevi interviste con le due protagoniste: "Siamo sul set del video di Shakira, la donna più sexy del mondo e io andrò nello sesso letto con lei!" dice Rihanna "Lei è veramente un modello per me, un´icona...Spero il video vi piaccia".

E Shakira ricambia i complimenti: "Rihanna è senza dubbio una delle donne più sexy che abbia mai incontrato" dichiara "Voglio dire, anche io posso essere sexy, ma devo contare fino a tre, invece lei è sexy in modo naturale, in ogni secondo della sua vita".

La popstar colombiana parla poi della canzone: "E´ un brano che Intende unire lo spirito del rock con quello del reggae, questo è il motivo per cui ho trovato perfetta Rihanna, lei è l´altra metà".




Gli Ultimi Video & Gallery