Se i personaggi Disney avessero InstagramFranco Battiato, incidente durante uno spettacolo al Petruzzelli di Bari: 'Rottura del femore'


Rihanna protagonista della campagna 'Secret Garden', prima testimonial di colore per Dior

Data pubblicazione : 16/03/2015



Rihanna, 27 anni, sarà la prima testimonial di colore a essere protagonista di una campagna pubblicitaria della maison Dior. La popstar di origine barbadiana è stata infatti scelta per il quarto episodio della serie di cortometraggi ´Secret Garden´, ambientati nella reggia di Versailles.

L´annuncio della partecipazione di Rihanna alla campagna pubblicitaria, che comprenderà oltre al video anche un servizio fotografico realizzato da Steven Klein è stato dato dalla maison francese con un tweet.

Anche i precedenti episodi della campagna Secret Garden erano ambientati nei giardini della reggia di Versailles, ed erano interpretati da modelle come Daria Strokus, Melissa Stasiuk e Xiao Wen Junei.

Rihanna si aggiunge così ad altre star che già collaborano con Dior, tra cui le attrici Jennifer Lawrence, Marion Cotillard e Natalie Portman.

"Io ho sempre creduto nel mio successo" ha dichiarato Rihanna in un´intervista a la Repubblica, concessa in occasione dell´uscita in Italia il 26 marzo del film di animazione della Dreamworks ´Home´, di cui è doppiatrice "Guardando indietro era davvero solo un grosso sogno per una ragazzina di una piccola isola."

"Aver scelto una donna nera è geniale da parte loro" ha poi detto riferendosi alla sua collaborazione con Dior "Ciò detto, andare a Parigi è stato incredibile, sono andata a Versailles."

E per quanto riguarda le voci di una sua relazione con Leonardo DiCaprio, poi smentite da un portavoce dell´attore consiglia: "Meglio tenersi lontani dai blog e dai tabloid, ti fregano ogni volta".




Gli Ultimi Video & Gallery