Kate Hudson annuncia la sua terza gravidanzaRussell Crowe raccoglie tre milioni di dollari dall'asta 'The art of divorce'


Rihanna regina del digitale, 124 milioni di brani venduti





La Recording Industry Association of America (RIAA) ha conferito a Rihanna il riconoscimento come ´ top certified artist for digital songs´. Mai nessun altro artista ha raggiunto i risultati della cantante di origine barbadiana nel mercato della musica digitale. Le sue canzoni sono state scaricate 124 milioni di volte.


RIAA / Twitter

Rihanna, 30 anni compiuti lo scorso febbraio, si è detta "grata" per il riconoscimento e ha ringraziato i fan per il sostegno che le hanno dato in carriera. La cantante ha esordito nel 2005 con l´album ´Music of the Sun´, mentre il suo ultimo lavoro in studio è ´Anti´ del 2016.


Rihanna / Instagram

La RIAA è responsabile negli Stati Uniti delle certificazioni dei dischi d´oro, di platino e di diamante. Secondo l´associazione, Rihanna non ha dunque rivali nel digitale. Al secondo posto in questa speciale classifica dell´associazione statunitense c´è Taylor Swift con 108.5 milioni di canzoni digitali vendute, e al terzo gradino del podio Eminem con 107, 5 milioni di brani.

La certificazione della RIAA è arrivata alla fine del mese di marzo, che negli USA è il mese dedicato tradizionalmente alle donne, con numerose iniziative in USA volte a sottolineare l´importanza del sesso femminile nella storia del Paese.


Rihanna / Facebook




Gli Ultimi Video & Gallery