Emma Stone insieme a Joaquin Phoenix nel prossimo film di Woody AllenMaria Grazia Cucinotta ritorna sul grande schermo ne 'La moglie del sarto'


Rihanna troppo hot per Instagram, anzi no

Data pubblicazione : 07/05/2014



Rihanna è decisamente troppo sexy per Instagram? La scomparsa del profilo della popstar sul servizio di condivisione ed editing di immagini di proprietà di Facebook aveva fatto pensare che Instagram avesse deciso di eliminare il profilo della popstar per le immagini con abiti quasi inesistenti e topless postate in Rete.

Dopo qualche ora però il profilo Instagram di Rihanna è tornato online: “Abbiamo brevemente disabilitato l´account per errore e lo abbiamo riattivato in fretta. Posso confermare che non abbiamo cancellato l´account" ha fatto sapere un portavoce di Instagram.

Una vicenda che si è trasformata in un piccolo giallo, dunque. E´ ipotizzabile che i sistemi automatici di Instagram avessero bloccato il profilo di Rihanna considerando le foto online troppo osè e che poi il servizio di Facebook abbia fatto marcia indietro. Per la gioia dei quasi 900mila follower della cantante.





Gli Ultimi Video & Gallery