Sharon Stone trascinata in tribunale dalla bambinaia per comportamento razzistaIdentificata e arrestata la madre del neonato abbandonato nel bagno di un McDonald's di Roma


Rimandata l'uscita del film 'jOBS' con Ashton Kutcher

Data pubblicazione : 18/03/2013




Coloro che attendevano l'uscita del biopic 'jOBS' interpretato da Ashton Kutcher dovranno rassegnarsi ad attendere. L'uscita della pellicola, che era attesa per il mese prossimo in concomitanza con in 37esimo anniversario della fondazione della Apple, è stata infatti rimandata.

Sul fim era già calata un'ombra in precedenza: il giudizio non positivo del co-fondatore della società di Cupertino Steve Wozniak, che aveva definito il biopic sulla vita di Steve Jobs "Impreciso". Nonostante questo però, l'attesa per la pellicola rimane alta e questo rinvio non sembra avere motivazioni del tutto chiare.

The Hollywood Reporter sostiene l'ipotesi più ufficiale, e cioè che lo slittamento sia dovuto al fatto che i produttori ritengono che la campagna per il film non sia stata adeguata al lancio, e che quindi intendono perfezionare le uscite pubblicitarie prima dell'uscita in sala. Ma c'è anche l'ipotesi che il film non convinca.

'jOBS' era già stato proiettato una prima volta nel corso del Sundance Festival lo scorso febbraio. All'epoca Indiewire aveva avuto elogi per l'interpretazione di Kutcher, ma allo stesso tempo si era domandato se il film non fosse 'una causa persa in partenza'.




Fonte: HollywoodReporter

Gli Ultimi Video & Gallery