Quanto è piccolo il mondo, un minuscolo e dettagliatissimo sistema solare stampato in 3DTaylor Swift perseguitata dallo stalker: 'Centinaia di telefonate e appostamenti'


Rimandata l'uscita del primo sequel di Avatar, James Cameron 'E' impossibile farcela per il 2018'

Data pubblicazione : 10/03/2017



I fan di ´Avatar´, in pratica dunque mezzo mondo, dovranno rassegnarsi ad attendere: il sequel è stato rimandato a data da destinarsi.

Il primo sequel di Avatar aveva una data ufficiale di uscita che era stata fissata dalla 20th Century Fox per il 21 dicembre 2018.

"Il secondo, il terzo e il quarto film saranno prodotti contemporaneamente" aveva dichiarato il regista, James Cameron "Sono in pre-produzione, stiamo ancora sviluppando le creature e i personaggi."


Avatar / Facebook

Ed è proprio questa mega-produzione a rendere impossibile rispettare la data precedentemente fissata, come ha spiegato lo stesso Cameron in un´intervista al sito del The Star: "La gente deve capire che non stiamo facendo solo Avatar 2. Stiamo facendo Avatar 2, 3, 4 e 5. E ´un´impresa epica."

"In pratica so che cosa farò per i prossimi otto anni della mia vita" ha poi continuato il regista del primo Avatar, ma anche di ´Titanic´ "Dovete tenere presente che ci sono voluti quattro anni e mezzo per fare un film e adesso ne stiamo facendo quattro."


Avatar / Facebook

"Molto presto inizieremo a lavorare 24/7" ha ancora spiegato Cameron "Stiamo progettando bene tutte le nostre creature e i set. E ´roba eccitante che vorrei poter condividere con il mondo."

La 20th Century Fox, oltre a indicare la data precisa di Avatar 2, aveva annunciato che gli altri tre film avrebbero dovuto arrivare nella sale nel 2020, 2022 e 2023. A questo punto è tutto rimesso in discussione.

Quella di Avatar, sull´onda dell´incasso record del primo film, che ha superato i 2 miliardi di dollari raccolti nei botteghini in tutto il mondo, si preannuncia come una delle saghe più importanti della storia del cinema.

Le sceneggiature dei tre film saranno di Cameron, che collaborerà alla stesura insieme a Josh Friedman (´La Guerra dei Mondi´), Rick Jaffa e Amanda Silver (´L´Alba del Pianeta delle Scimmie´) e Shane Salerno (´Le Belve´).




Gli Ultimi Video & Gallery