Il Trailer di 'Anna Karenina' con Keira KnightleyIl nuovo video del singolo 'Everybody’s On The Run' di Noel Gallagher: protagonista Mischa Barton


Rimandato il Tour dei Radiohead?

Data pubblicazione : 21/06/2012




Lo scorso 16 giugno, mentre erano in corso i preparativi per il concerto dei Radiohead a Toronto un crollo del palco aveva  causato  una  vittima  tra  gli  addetti  ai  lavori. La tragedia potrebbe portare la band a decidere di rimandare il loro tour.

I Radiohead avevano annunciato l'annullamento del concerto di Toronto via Twitter e successivamente avevano postato un messaggio di cordoglio sul loro sito ufficiale: "Siamo sconvolti dalla perdita di Scott Johnson, nostro amico e collega. Era un uomo adorabile, sempre positivo, di sostegno e divertente, un membro altamente qualificato e apprezzato della nostra squadra. Ci mancherà molto. I nostri pensieri e l'affetto sono con la famiglia di Scott e con tutti quelli vicino a lui".

Adesso, voci insistenti ipotizzano lo slittamento a settembre del'intero tour. Sul sito radiohead.com, in questo momento non ci sono però comunicazioni ufficiali e vengono indicate le date precedenti, tra cui quelle italiane: quella di Firenze (1 luglio), Bologna (3 luglio), Codroipo, Udine (4 luglio). La data di Roma era già prevista a settembre, il 30.




Fonte: Corriere.it

Gli Ultimi Video & Gallery