YouTube spegne 10 candeline, ecco la top ten dei video più visti in Italia nella storia del sitoBillboard Music Awards 2015, tutti i migliori look sul red carpet


Risolti i problemi con la produzione: David Lynch accetta la regia della nuova serie de 'I segreti di Twin Peaks'

Data pubblicazione : 19/05/2015




I fan de ´I segreti di Twin Peaks', popolarissima serie TV degli anni ´90, avranno la garanzia di poter avere David Lynch dietro la macchina da presa nelle nuove puntate del telefilm, che saranno infatti tutte dirette dal regista statunitense, 69 anni, così come già programmato in un primo tempo.

Lynch il mese scorso aveva fatto un passo indietro a causa di contrasti con la produzione sui termini del contratto: adesso è tornato ufficialmente a bordo dell´attesissimo progetto.

Dopo che Lynch aveva annunciato che non avrebbe diretto le nuove puntate di Twin Peaks, tutto il cast della serie originale aveva messo in atto una sorta di protesta pubblicando in Rete un video in cui veniva sottolineato come senza Lynch il progetto non avrebbe avuto senso.

"Carissimi amici, i rumor non sono come sembrano, accadrà di nuovo, Twin Peaks ritorna sul network HBO" ha twittato il regista e anche il network televisivo statunitense ha confermato: "David Lynch dirigerà tutte le puntate."

Inizialmente si era parlato di nove episodi, ma adesso sembra che la serie potrebbe anche essere più lunga. La storia sarà ambientata nel presente e la messa in onda è prevista per il 2016.

L´agente dell´FBI Dale Cooper sarà nuovamente Kyle MacLachlan e veranno ripresi molti altri attori del vecchio cast, insieme ovviamente a facce nuove.




Gli Ultimi Video & Gallery