I supereroi in versione punkMegan Fox e Brian Austin Green sono tornati insieme


Rita Ora ricoverata in Ospedale: 'Esaurimento nervoso'

Data pubblicazione : 01/07/2016



La popstar britannica Rita Ora sta attraversando un momento difficile. La cantante è stata ricoverata in ospedale a causa di un esaurimento nervoso.

E´ la stessa Ora ad aver confermato il ricovero, postando uno scatto sui suoi profili sociali in cui la si vede nel letto di degenza.

“Oggi è stata dura, ma lo sto superando" ha scritto la cantante a corredo dell´immagine "Grazie a tutti per il sostegno. Vi voglio bene!!”



Sembrerebbe che l´esaurimento nervoso della cantante sia stato dovuto o comunque peggiorato da un furto con scasso avvenuto nei mesi scorsi nella sua casa.

Per la 25enne è stato un forte trauma. Il ladro è riuscito a entrare nell´abitazione mentre in casa c´erano la popstar e sua sorella Elena.



A chiamare il 999 è stata Rita, dopo che la sorella, sentendo dei rumori si era alzata e aveva visto l´uomo in casa al piano terreno ed era corsa nella camera della cantante.

"Non so che cosa fare, non ho nemmeno un coltello e sta salendo al piano superiore, dove ci sono le camere da letto" aveva spiegato Rita Ora.



Il ladro è stato poi individuato e arrestato dalla polizia. Alla prima udienza del processo, la cantante, chiamata a testimoniare era scoppiata in lacrime di fronte al giudice.




Gli Ultimi Video & Gallery