Chiesti due anni e sei mesi per Dolce e Gabbana. Il Pm: 'Prove dichiarative e documentali'Miss Universo Canada è Denise Garrido: anzi, no


Ritorna Bridget Jones, sarà la volta di un Toy Boy?

Data pubblicazione : 29/05/2013




Sta per essere dato alle stampe il terzo capitolo della fortunata serie letteraria che ha come protagonista Bridget Jones e che è stata portata con altrettanto successo anche sugli schermi cinematografici, dove a dare il volto alla single più famosa del pianeta è stata Renée Zellweger.

Dopo 'Il diario di Bridget Jones' e 'Che pasticcio, Bridget Jones' adesso è la volta di 'Bridget Jones: mad about the boy'. Nonostante né la scrittrice inglese Helen Fielding né la casa editrice londinese abbiano fatto trapelare informazioni sulla trama, le ipotesi su quel titolo 'mad about the boy', 'pazza per il ragazzo' stanno facendo almanaccare i fan.

Quel ragazzo contenuto nel titolo potrebbe essere un figlio, ma c'è anche chi ipotizza che la single perda la testa per un Toy Boy. Occorrerà attendere l'uscita nelle librerie il prossimo ottobre per saperlo ed è certo che sarà nuovamente un successo. I primi due libri hanno venduto 15 milioni di copie in tutto il mondo.

La Fielding non si sbilancia, ma qualche informazione sul nuovo romanzo la snocciola, anche se tra i denti: "Bridget ha qualche anno in più e la sua vita si è messa in moto" ha detto.




Gli Ultimi Video & Gallery