I Black Keys annullano il loro tour europeo, compresa la data di Milano del 17 febbraioIl cast è completo: iniziate ufficialmente le riprese di 'The Hateful Eight', nuovo film di Quentin Tarantino


Ritorna nelle piazze il Karaoke, Angelo Pintus nel ruolo 'storico' di Fiorello

Data pubblicazione : 24/01/2015




Un bel tuffo negli anni ´90. Riparte il Karaoke, popolare trasmissione che lanciò Fiorello sul piccolo schermo, divenendo un vero e proprio fenomeno di costume. Il format, semplicissimo: girare le piazze italiane, mettere in mano alle persone un microfono e farle cantare.

Il Karaoke andò in onda su Italia Uno in orario pre-serale per tre stagioni, dal 1992 al 1995 (l´ultima condotta dal fratello di Fiorello, Beppe), poi perse mordente e share e venne mandato in pensione. Adesso, a riprendere le redini della trasmissione - che partirà a marzo con lo stesso orario sempre su Italia Uno - e a sostituire Fiorello nella conduzione, ci sarà il comico Angelo Pintus, 39 anni.

"Ogni paragone con Fiorello non avrà mai senso" ha scritto Pintus sul suo profilo Facebook "Rosario è Rosario (come dico sempre). Ma una cosa è certa... non vedo l´ora di venire nelle piazze... non vedo l´ora di stare lì a cantare e non solo... insieme a voi."




Gli Ultimi Video & Gallery