E' vero: i cani e i gatti spesso assomigliano ai loro padroni, ma anche alle celebritàIl co-fondatore di YouTube Chud Hurley pagherà 400mila dollari a kayne West e Kim Kardashian: 'diffuso online video fidanzamento'


Ritornano i rumor sulla terza paternità di Raoul Bova: 'Rocío Muñoz Morales è incinta'

Data pubblicazione : 27/08/2015



L´indiscrezione arriva dal settimanale ´Chi´, che rilancia un rumor già circolato su ´Novella 2000´ circa un paio di mesi fa, secondo cui Rocío Muñoz Morales, 27 anni, sarebbe incinta e in attesa di una bimba.

Così come allora, niente conferme ufficiali né da parte di lei né da parte di Raoul Bova, 44 anni, suo attuale compagno.

Se la notizia fosse confermata, per l´attore si tratterebbe della terza paternità, dopo i due figli Alessandro e Franco avuti con l´ex moglie Chiara Giordano. Per la Morales si tratterebbe invece del prima maternità.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ipotizza anche una data di nascita della bimba, che dovrebbe avvenire entro la fine dell´anno.

Bova e l’attrice spagnola Rocío Muñoz Morales si sono conosciuti sul set di ´Immaturi´ e la coppia era uscita allo scoperto nell´ottobre del 2013, poco dopo l´annuncio della separazione dell´attore.




Gli Ultimi Video & Gallery