Gwyneth Paltrow, prove di matrimonio circondata da starPiccolo grande uomo, l'immensità della natura è sublime


Ritorno di fiamma tra Bella Hadid e The Weeknd

Data pubblicazione : 16/04/2018



Galeotto fu il festival di Coachella. Forse la cornice un po´ hippy del festival musicale californiano ha influito a intenerirli, o forse erano già tornati insieme prima. Sta di fatto che lo scorso fine settimana Bella Hadid e The Weeknd sono stati visti in chiari atteggiamenti intimi in occasione del ´2018 Coachella Valley Music and Arts Festival´, a cui entrambi erano presenti. I testimoni parlano di baci e non fraterni, ma appassionati.


Us Weekly / Twitter

Il cantante e la modella si erano lasciati a fine 2016, dopo essere stati insieme per circa un anno e mezzo: "I loro reciproci impegni sono stati troppo difficili da conciliare", aveva spiegato all´epoca un insider alla rivista statunitense PEOPLE. "Continueranno comunque a volersi bene e rimarranno amici". Forse non erano solo osservazioni di circostanza, ma la loro amicizia è continuata davvero e non solo, è tornata a essere amore.


The Weeknd / Facebook

Le notizie di una relazione sentimentale tra The Weeknd, al secolo Abel Tesfaye, 25 anni, e la Hadid, 21 anni, erano emerse per la prima volta nell´aprile del 2015, quando lui aveva chiesto alla modella di comparire sulla copertina dell´album ´Beauty Behind the Madness´. La Hadid aveva poi anche partecipato al videoclip ´In the Night´. La coppia di star aveva quindi fatto il suo debutto ufficiale su un red carpet dei Grammy Awards.

The Weekend, dopo la fine della reazione con la Hadid ha avuto una storia con Selena Gomez, durata, tra alti e bassi, poco meno di un anno, fino a quando lei non ha riallacciato i rapporti con l´ex Justin Bieber.


Bella Hadid / Instagram




Gli Ultimi Video & Gallery