Daniel Craig, gli Studios alzano la posta: 150 milioni di dollari per interpretare ancora James BondSulla cresta dell'onda: un fotografo australiano ha immortalato per anni lo spettacolo dell'Oceano


Ritorno di fiamma tra Kendall Jenner ed Harry Styles

Data pubblicazione : 06/09/2016



Kendall Jenner ed Harry Styles sono tornati insieme, o perlomeno stanno provando a riprendere seriamente le fila del loro rapporto. Lo sostiene una fonte anonima raccolta dalla rivista PEOPLE.

Il cantante, 22 anni, e la modella 20enne sono stati visti insieme a cena - da soli - in un ristorante di Los Angeles e la Jenner è stata descritta come "raggiante".



"Stanno cercando di trascorrere nuovamente del tempo insieme" ha detto la fonte a PEOPLE "Kendall è molto eccitata e felice per questo tentativo. Tiene sempre moltissimo ad Harry."

La Jenner e Styles avevano trascorso alcuni giorni di vacanza insieme all´inizio di quest´anno, ma non sembrava che ci fosse nulla di troppo serio e che i due non avessero la reale intenzione di ritornare a frequentarsi regolarmente, così come era accaduto invece un paio di anni fa.



In ogni caso, una fonte (la medesima?) già lo scorso gennaio aveva riferito sempre a PEOPLE che Styles era nuovamente interessato alla Jenner e che stava attendendo l´occasione più propizia per tornare a trascorrere del tempo insieme a lei. L´occasione evidentemente è arrivata.




Gli Ultimi Video & Gallery