Ben Affleck a Roma per presentare 'Argo', il suo terzo lavoro da registaBen sette nomi per la figlia di Uma Thurman: riuscirà a diventare una ragazza educata?


Robbie Williams: 'Tre anni al massimo e mi ritiro'

Data pubblicazione : 19/10/2012




Robbie Williams, si è lasciato andare nel corso di u'intervista rilasciata a Tgcom24, parlando della sua carriera, dei suoi progetti futuri ed esprimendo dei giudizi non proprio 'velati' su alcuni suoi colleghi.

Per quanto riguarda la carriera, Williams ha dichiarato che non ha intenzione di rimanere ancora a lungo sotto i riflettori: "Sono concreto. Prevedo un altro paio di album, tre anni di carriera e poi mi ritiro per fare il papà. Ora ho un equilibrio, una bella moglie, una figlia e magari ne avrò altri. Non manderò a puttane tutto questo per nulla al mondo".

Parlando poi dell'ambiente della musica più in generale, esprime un giudizio piuttosto tranchant sui Coldplay: "Quando arrivi a un certo livello della carriera artistica c’è sempre qualcuno che ti dice ‘sei una merda’' L’hanno detto anche agli U2 e ai Coldplay. Poi, con il tempo gli U2 hanno dimostrato di non essere tali, mentre i Coldplay, ecco… Sono rimasti delle merde".




Fonte: Musickr

Gli Ultimi Video & Gallery