Michael Bublé aggiorna sullo stato di salute del figlio Noah: 'Dottori molto ottimisti'Leonardo DiCaprio produttore e protagonista di un biopic sul poliziotto antimafia Joe Petrosino


Robbie Williams ospite a Sanremo 2017, presenterà il nuovo album

Data pubblicazione : 04/02/2017



L´elenco di ospiti internazionali che calcherà il palco dell´Ariston in occasione del prossimo Festival di Sanremo si arricchisce di una nuova star.

Gli organizzatori della kermesse hanno reso noto che nella città ligure sbarcherà anche Robbie Williams. Il cantante britannico, 42 anni, presenterà il suo nuovo lavoro ´Heavy Entertainment Show´, che ha rilanciato la sua carriera a livello mondiale.


Robbie Williams / Facebook

Non è ancora nota la data esatta della partecipazione di Williams a questa 67/a edizione del Festival di Sanremo, che si svolgerà dal 7 all´11 febbraio.

Williams si aggiunge a una folta schiera di prestigiosi musicisti internazionali: oltre alla popstar britannica, sono attesi a Sanremo 2017 Ricky Martin, i ´Clean Bandit´, i ´Biffy Clyro´, Rag’n’Bone Man, Laura Pergolizzi (LP), Alvaro Soler e Mika.


Robbie Williams / Facebook

Tra gli ospiti musicali italiani del prossimo Festival di Sanremo, figurano invece Tiziano Ferro, Zucchero, Carmen Consoli e Giorgia.

Per quanto riguarda invece la partecipazione di personaggi che non hanno direttamente a che fare con la musica ricordiamo Keanu Reeves, Antonio Albanese e Paola Cortellesi, Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, Enrico Brignano, Flavio Insinna e, ospite fisso in tutte le serate, Maurizio Crozza.




Gli Ultimi Video & Gallery