Asia Argento ci ripensa, tornerà a recitare: sarà protagonista di un horror diretto dall'ex maritoEmilia Clarke, da 'Game of Thrones' allo spin-off di Guerre Stellari 'Ian Solo'


Robert Downey Jr. produrrà e dirigerà la serie tv 'Singularity'

Data pubblicazione : 19/11/2016



C´è una serie televisiva in arrivo per Robert Downey Jr., ma non in veste di attore, bensì di produttore e regista.

Al telefilm, che si intitolerà ´Singularity´, parteciperà come coproduttrice anche la moglie dell´attore, Susan.

Susan Downey, seconda moglie della star di ´Iron man´ che ha sposato nel 2005 e con cui ha avuto due figli è produttrice fin dagli anni ´90, quando ha iniziato alla Silver Pictures, azienda di cui poi è diventata vicepresidente esecutivo.



I coniugi Downey saranno affiancati dallo studio di produzione e distribuzione indipendente ´Sonar´, che ha già collaborato in passato con diverse star di Hollywood, tra cui George Clooney.

"Siamo eccitati di poter collaborare con Robert, Susan e la loro squadra" ha dichiarato Thomas Lesinski, CEO di Sonar "E´ un altro esempio di quanto siamo impegnati a fare team con i migliori talenti del settore."



Per ora si sa davvero poco su ´Singularity´, ma è già per noto l´interprete principale sarà l´attore americano Anthony Michael Hall, 48 anni, e che Robert Downey Jr. dirigerà perlomeno la puntata pilota.

Hall ha partecipato in carriera a pellicole come ´Breakfast Club´, ´Edward mani di forbice´ e ´Il Cavaliere oscuro´ e ha fatto anche molta tv recitando in serie quali ´NYPD Blue´ e ´CSI: Miami´.







Gli Ultimi Video & Gallery