Brooklyn, figlio di David Beckham e Victoria Adams, firma il suo primo contratto da modello e punta a HollywoodMariah Carey ha finalmente la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame


Robert Downey Jr. si riconferma l'attore più pagato al mondo, ecco la top 10 del 2015

Data pubblicazione : 06/08/2015



Robert Downey Jr., 50 anni, si riconferma per il terzo anno consecutivo l´attore più pagato al mondo. Downey Jr. ha infatti incassato nel 2015 circa 80 milioni di dollari. La sua leadership è ´certificata´ dalla classifica di Forbes.

La maggior parte degli incassi dell´attore statunitense derivano dal suo ruolo di Tony Stark / Iron Man nei film tratti dai fumetti Marvel, sia come protagonista assoluto, sia come comprimario nella saga de I Vendicatori.

Sul podio della classifica di Forbes, notevolmente distaccati, ci sono al secondo posto  Jackie Chan e al terzo posto Vin Diesel. Tra i paperoni del cinema anche ben tre stelle di Bollywood: Akshay Kumar, Amitabh Bachchan e Salman Khan.

Scoprite sfogliando questa gallery chi sono i dieci attori più pagati al mondo e a quanto ammontano i loro guadagni nel 2015, partendo dalla decima posizione e arrivando fino al vertice.




Gli Ultimi Video & Gallery