Brooklyn, figlio di David Beckham e Victoria Adams, firma il suo primo contratto da modello e punta a HollywoodMariah Carey ha finalmente la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame


Robert Downey Jr. si riconferma l'attore più pagato al mondo, ecco la top 10 del 2015





Robert Downey Jr., 50 anni, si riconferma per il terzo anno consecutivo l´attore più pagato al mondo. Downey Jr. ha infatti incassato nel 2015 circa 80 milioni di dollari. La sua leadership è ´certificata´ dalla classifica di Forbes.

La maggior parte degli incassi dell´attore statunitense derivano dal suo ruolo di Tony Stark / Iron Man nei film tratti dai fumetti Marvel, sia come protagonista assoluto, sia come comprimario nella saga de I Vendicatori.

Sul podio della classifica di Forbes, notevolmente distaccati, ci sono al secondo posto  Jackie Chan e al terzo posto Vin Diesel. Tra i paperoni del cinema anche ben tre stelle di Bollywood: Akshay Kumar, Amitabh Bachchan e Salman Khan.

Scoprite sfogliando questa gallery chi sono i dieci attori più pagati al mondo e a quanto ammontano i loro guadagni nel 2015, partendo dalla decima posizione e arrivando fino al vertice.




Gli Ultimi Video & Gallery