Il nuovo video di David Bowie è la ballata romantica 'Valentine's day'Addio a Vincenzo Cerami, sceneggiatore de 'La Vita è Bella'


Robert Downey Jr è l'attore più pagato al mondo

Data pubblicazione : 17/07/2013




Robert Downey Jr, che ha recentemente firmato un contratto per ricoprire il ruolo di Iron Man nei prossimi due film dedicati al supereroe Marvel è l´attore più pagato del pianeta.

Downey Jr. infatti, secondo la classifica stilata da Forbes, nel periodo che è andato da giugno 2012 a giugno 2013 ha incassato qualcosa come 75 milioni di dollari. Gran parte del guadagno è arrivato al 48enne dal suo ingaggio in ´The Avengers´ che in tutto il mondo ha riscosso al botteghino più di 1.5 miliardi di dollari.

Nella classifica di Forbes degli attori più pagati al secondo posto c´è Channing Tatum con incassi per 60 milioni di dollari, seguito da Hugh Jackman con 55 milioni, Mark Wahlberg con 52 milioni, Dwayne Johnson con 46 milioni, Leonardo DiCaprio con 39 milioni, Adam Sandler con 37 milioni, Tom Cruise con 35 milioni, Denzel Washington con 33 milioni e Liam Neeson con 32 milioni.




Gli Ultimi Video & Gallery