Luca Toni e Marta Cecchetto diventano genitori di BiancaPrimo trailer ufficiale per jOBS con Ashton Kutcher


Robert Downey Jr sempre più Iron Man: sarà Tony Stark anche in 'The Avengers 2' e 'The Avengers 3'

Data pubblicazione : 21/06/2013




La trasposizione cinematografica dai personaggi dei fumetti Marvel Iron Man e del suo alter ego Tony Stark sono destinati ad avere il volto di Robert Downey Jr. ancora per parecchio tempo. L'attore statunitense ha infatti firmato il contratto per interpretare il capitano delle industrie Stark e indossare l'armatura di Iron Man anche in 'The Avengers 2' e 'The Avengers 3'.

La notizia è ufficiale e arriva dopo diverse settimane di trattative tra gli agenti dell'attore e la produzione delle pellicole. E' la Marvel a rendere noto l'ingaggio per i sequel dedicati al gruppo di supereroi. D'altronde, anche se non sappiamo quanto abbia preteso Downey Jr per mettere una firma sul contratto, squadra vincente non si cambia: sia 'Iron Man 3' che 'The Avengers' hanno incassato oltre un miliardo di dollari in tutto il mondo.

Sui due prossimi film de I Vendicatori per ora non si sa molto, se non che saranno scritti e diretti da Joss Whedon. Le riprese di 'The Avengers 2' inizieranno nel marzo del 2014, per poi arrivare al debutto in sala del film verso la metà del 2015. Il cast precedente dovrebbe essere in gran parte confermato.




Gli Ultimi Video & Gallery