U2 in Italia sold out, aggiunta una quarta data a Milano del tour Experience+InnocenceFilm perfetti da vedere a San Valentino in compagnia dell'anima gemella


Robert Pattinson e Kristen Stewart, una serata insieme: ritorno di fiamma?





Un incontro di cui non ci sono testimonianze fotografiche, ma che non è sfuggito ai fan che ne hanno reso ampiamente conto sui social network, potrebbe essere il segno del ritorno di fiamma tra Robert Pattinson e Kristen Stewart.

I due avrebbero trascorso una serata insieme il 12 febbraio e il fatto che il loro incontro sia avvenuto proprio a ridosso di San Valentino, potrebbe avere un preciso significato.

Un fan si dice convinto che l´atteggiamento dei due fosse desisamente di coppia, un altro li descrive come "semplici amici che trascorrono una serata insieme."


Leah Cordova / Twitter

“Ero in un bar a festeggiare il compleanno di un amico", ha scritto una testimone in un tweet, "ed ecco che è entrato Robert Pattinson, e già ero sconvolta. Poi è entrata anche Kristen Stewart e ho rivissuto le mie fantasie di Twilight di quando andavo al liceo.“

La relazione tra Pattinson, 31 anni e la Stewart, 27 anni, era iniziata nel 2008 dopo che i due si erano conosciuti sul set di ´Twilight e tra alti e bassi era poi finita circa quattro anni dopo nel peggiore dei modi, dopo che lei aveva tradito il partner con il regista Rupert Sanders.


J-14 Magazine / Twitter

Per ora non ci sono comunicazioni ufficiali da parte dei due interessati su un loro possibile riavvicinamento, che se non è stato smentito, d´altro canto non è detto che verrà commentato.

In ogni caso, se si tratta di qualcosa di serio, in futuro non sfuggirà di certo ai paparazzi, anche prima che le star decidano di uscire allo scoperto.

Pattinson è ritornato single nell´ottobre dello scorso anno, dopo la fine della sua storia con la cantante, 29enne FKA Twigs.

I due avevano iniziato a frequentarsi nel settembre 2014 e si erano fidanzati appena sette mesi dopo.




Gli Ultimi Video & Gallery