La relazione tra Robert Pattinson e FKA Twigs è giunta al capolinea. A rivelarlo è il tabloid britannico The Sun, basandosi su una fonte anonima vicina a quella che ormai sembrerebbe essere una ex coppia.
L´attore, 31 anni, e la cantante, 29 anni, il cui vero nome è Tahliah Barnett, avevano iniziato a frequentarsi nel settembre 2014 e si erano fidanzati appena sette mesi dopo.
The Sun /Twitter
"Sono stati inseparabili per due anni - ha spiegato l´insider, "ma negli ultimi mesi hanno iniziato ad allontanarsi e a passare sempre meno tempo insieme."
"Rob è stanco di questa situazione così ha rotto il fidanzamento" ha continuato la fonte. "Ha confidato ai suoi amici che lui e FKA si sono lasciati. Hanno avuto una relazione bellissima, quindi penso che ci siano ancora dei sentimenti tra loro. È una situazione difficile, ma era ormai evidente che non era più una coppia felice."
Robert Pattinson / Wikimedia Commons / Georges Biard
Qualcosa dunque si è spezzato e i due, interpretando quanto riferito dalla fonte del Sun, negli ultimi mesi hanno forse cercato una pausa di riflessione, che però non è servita a ricucire lo strappo.
Entrambi sono molto impegnati: Pattinson è sul set del film di fantascienza ´High Life´ e ha altri ruoli in arrivo, mentre lei è a Londra al lavoro sul suo secondo album.
FKA Twigs / Instagram
Le prime voci di problemi tra Pattinson e FKA Twigs, erano emerse il mese scorso, quando lei era stata fotografata a Ibiza e non indossava l´anello di fidanzamento. Secondo gli insider sarebbe stato lui a mettere la parola fine.
In precedenza Pattinson aveva avuto una lunga relazione con Kristen Stewart, co-protagonista insieme a lui di ´Twilight´. Il rapporto tra le due star era finito nel 2013 nel peggiore dei modi, dopo che lei alcuni mesi prima aveva tradito il partner con il regista Rupert Sanders.