Le incredibili case da sogno delle celebritàChris Martin e Dakota Johnson a cena insieme, è nata una nuova coppia di star?


Robert Pattinson ritorna single, il fidanzamento con FKA Twigs è finito

Data pubblicazione : 12/10/2017



La relazione tra Robert Pattinson e FKA Twigs è giunta al capolinea. A rivelarlo è il tabloid britannico The Sun, basandosi su una fonte anonima vicina a quella che ormai sembrerebbe essere una ex coppia.

L´attore, 31 anni, e la cantante, 29 anni, il cui vero nome è Tahliah Barnett, avevano iniziato a frequentarsi nel settembre 2014 e si erano fidanzati appena sette mesi dopo.


The Sun /Twitter

"Sono stati inseparabili per due anni - ha spiegato l´insider, "ma negli ultimi mesi hanno iniziato ad allontanarsi e a passare sempre meno tempo insieme."

"Rob è stanco di questa situazione così ha rotto il fidanzamento" ha continuato la fonte. "Ha confidato ai suoi amici che lui e FKA si sono lasciati. Hanno avuto una relazione bellissima, quindi penso che ci siano ancora dei sentimenti tra loro. È una situazione difficile, ma era ormai evidente che non era più una coppia felice."


Robert Pattinson / Wikimedia Commons / Georges Biard

Qualcosa dunque si è spezzato e i due, interpretando quanto riferito dalla fonte del Sun, negli ultimi mesi hanno forse cercato una pausa di riflessione, che però non è servita a ricucire lo strappo.

Entrambi sono molto impegnati: Pattinson è sul set del film di fantascienza ´High Life´ e ha altri ruoli in arrivo, mentre lei è a Londra al lavoro sul suo secondo album.


FKA Twigs / Instagram

Le prime voci di problemi tra Pattinson e FKA Twigs, erano emerse il mese scorso, quando lei era stata fotografata a Ibiza e non indossava l´anello di fidanzamento. Secondo gli insider sarebbe stato lui a mettere la parola fine.

In precedenza Pattinson aveva avuto una lunga relazione con Kristen Stewart, co-protagonista insieme a lui di ´Twilight´. Il rapporto tra le due star era finito nel 2013 nel peggiore dei modi, dopo che lei alcuni mesi prima aveva tradito il partner con il regista Rupert Sanders.




Gli Ultimi Video & Gallery