Naike Rivelli e Yari Carrisi, storia finita. Lei in un tweet: 'Di nuovo single'Al via il 33/o Torino Film Festival, in apertura 'Suffragette' di Sarah Gavron


Robert Rodriguez e John Malkovich hanno fatto un film, ma non lo vedrete: uscirà tra 100 anni

Data pubblicazione : 21/11/2015




Forse il frutto della collaborazione tra Robert Rodriguez e John Malkovich potrà essere visto da qualche neonato particolarmente longevo, ma tutti gli altri, compresi il regista e gli attori saranno già morti.

E´ sperabile che ci sia qualcuno che deve ancora nascere e che lo possa apprezzare. Sì, perché il film realizzato da Rodriguez e Malkovich uscirà tra un secolo, per la precisione il 18 novembre 2115 e si intitolerà appunto ´100 Years´.

A parte questo non ci sono molti dettagli sulla pellicola, ma sembra che descriva differenti versioni del futuro, di come sarà il mondo tra 100 anni e chissà che i due non ci abbiano azzeccato. La sentenza va, obbligatoriamente, alle prossime generazioni.

Il film, sarà conservato in una cassetta di sicurezza che non sarà aperta fino alala data di uscita decisa per il film.

Rodriguez e Malkovich hanno pregato un gruppo di mille ´persone influenti´ di invitare i loro discendenti ad andare alla première del film, magari, tutto è possibile, raggiungendo la sala cinematografica con il teletrasporto.




Gli Ultimi Video & Gallery