Quasi 50mila spettatori italiani per 'Led Zeppelin - Celebration Day'In uscita oggi l'album 'Irene Grandi & Stefano Bollani'


Roberto Benigni in RAi a dicembre: serata sulla Costituzione

Data pubblicazione : 22/10/2012




Il 17 dicembre Roberto Benigni sarà in RAI per una serata dedicata alla Costituzione. Lo ha detto il comico toscano al TG1. Il titolo dello spettacolo sarà 'La più bella del mondo'.

Il ritorno di Benigni sulle reti pubbliche era stato anticipato con tweet del direttore Intrattenimento Giancarlo Leone, in cui preannunciava la presenza dell'artista al TG e precisava che avrebbe parlato "del prossimo evento televisivo".

"Finora mi sono occupato di Dante: invece qui siamo nel cielo degli uomini, a uno dei punti più alti raggiunti dagli uomini" ha detto Benigni "In questo momento in cui ci stiamo perdendo, ci stiamo sperdendo davvero, bisogna andare a chiedere a chi ci ha indicato la strada da che parte andare".

"Gli autori della Costituzione ci hanno illuminato la strada della felicità con regole semplici semplici" ha aggiunto e ha poi definito la Costituzione italiana come "una delle più belle del mondo".




Fonte: Repubblica

Gli Ultimi Video & Gallery