Christopher Nolan, prima dichiarazione ufficiale dopo Denver: 'Un'insensata tragedia'Socialmente Pericolosi: dai Quartieri Spagnoli di Napoli al Giffoni, per non morire di camorra


Roberto Bolle: 'Particolarmente emozionato all'idea di danzare in Arena'

Data pubblicazione : 21/07/2012




Dopo 19 anni Roberto Bolle riporta la danza all'Arena di Verona. E con successo, visto che lo spettacolo è già completamente sold out. Il Gala, previsto per il 23 luglio, s'intitola "Roberto Bolle and Friends" e al fianco del grande ballerino ci saranno i migliori danzatori contemporanei, provenienti dai piu' importanti Teatri internazionali.

"Sono particolarmente emozionato all'idea di danzare in Arena" ha dichiarato Bolle "Quest'anno al mio fianco ci saranno ospiti d'eccezione" e "ci saranno assoli, coreografie di moderna e contemporanea, in modo che anche i neofiti possano avvicinarsi alla danza e sperimentarne subito generi e possibilità".

"Voglio segnare una rottura col passato: voglio appassionare più del solito, voglio far gioire il pubblico, ma anche regalare intense sensazioni a contrasto" ha ancora aggiunto il ballerino "Nel bene e nel male, voglio continuare a raccontare storie intense, fatte di amori, lotte, incomprensioni e giustizia, sotto forma di coreografia".




Fonte: Il Sole 24 Ore

Gli Ultimi Video & Gallery