Roman Polanski rinuncia al Festival di Locarno: 'Non voglio alimentare polemiche'Addio a Lauren Bacall: 'Grande gratitudine per la sua affascinante vita'


Robin Williams, gli inquirenti confermano il suicidio: 'Si è impiccato con una cintura'

Data pubblicazione : 13/08/2014




Gli investigatori statunitensi hanno confermato le cause della morte dell´attore Robin Williams, ritrovato cadavere nella sua villa in California domenica scorsa. Inizialmente si era parlato di ´sospetto suicidio´ e di ´soffocamento´. Adesso, arriva la drammatica ufficialità.

"Williams È stato trovato dall´assistente personale, in una stanza della sua casa di Tiburon, con una cintura stretta intorno al collo" ha spiegato il tenente Keith Boyd, sceriffo di Marin County nel corso di una conferenza stampa "Aveva anche dei tagli sui polsi. Un coltello è stato trovato nella tasca e sulla lama c´erano piccole tracce di sangue essiccato".

"La causa della morte è per ora identificata nell´asfissia da impiccagione, ma ci sono ancora molte cose che vanno chiarite" ha però aggiunto. Adesso si procederà all´esame tossicologico. Williams aveva 63 anni e da tempo soffriva di una grave forma di depressione.




Gli Ultimi Video & Gallery