Applausi a Venezia per il documentario 'Bad 25' di Spike LeeClint Eastwood a colloquio con un Obama invisibile, e il Presidente risponde via Twitter


Robin Williams ritorna in TV con una sit-com a 30 anni da 'Mork & Mindy'

Data pubblicazione : 31/08/2012




A 30 anni di distanza dalla storica serie Tv "Mork & Mindy" in cui Robin Williams intepretava uno stravagante extraterrestre in missione sul nostro pianeta per osservare il mondo degli uomini, l'attore statunitense è in procinto di ritornare sul piccolo schermo con la CBS.

Hollywood Reporter svela infatti che il network sta lavorando a una sit-com realizzata dal creatore di "Ally McBeal" David E. Kelley di cui sarà protagonista Williams, che vestirà i panni di "un pubblicitario che lavora a fianco di sua figlia".

Con il progetto di Kelley, Williams si unisce a una lunga schiera di star del cinema in cerca di un ritorno sul piccolo schermo.

Recentemente è trapelata la notizia che anche Michael J. Fox ha programma di tornare al mezzo che lo ha reso famoso con una sitcom della NBC che prenderà il via il prossimo autunno. Eddie Murphy ha invece collaborato con il creatore Shield Shawn Ryan per realizzare una serie basata su "Un piedipiatti a Beverly Hills".




Fonte: Gawker

Gli Ultimi Video & Gallery