Forbes 'biggest billionaire gainers', ecco i paperoni che si sono arricchiti di più nel 2017Golden Globe Awards 2018: anche gli uomini vestiti in nero, per solidarietà con le colleghe


Robin Wright ritrova l'amore, anzi 'l'amour': lui è il francese Clement Giraudet





Robin Wright ha ritrovato l´amore. Secondo quanto riporta in esclusiva Page Six, l´attrice di ´House of Cards´ avrebbe iniziato una relazione con Clement Giraudet, giovane manager francese della maison Saint Laurent.

Il sito di Page Six sostiene che la Wright, 51 anni, e Giraudet stiano passando insieme le vacanze di fine anno a Squaw Valley, un resort di lusso di Tahoe City, in California.


Page Six / Twitter

La prima volta che l´attrice e il manager sono stati visti insieme risale allo scorso settembre, in occasione della Paris Fashion Week e con loro c´era anche il figlio di lei, il 23enne Hopper Penn.

La Wright, sempre stando alle informazioni di Page Six, avrebbe conosciuto Giraudet durante lo scorso Festival del cinema di Cannes, quando aveva partecipato a un evento organizzato da Saint Laurent a cui era presente anche il manager.


Robin Wright / Wikimedia Commons / Georges Biard

Se la sua storia con Giraudet venisse confermata, per la Wright si tratterebbe della prima relazione importante dopo la fine della storia con l´attore Ben Foster, conclusasi nell´agosto del 2015 e durata circa un anno.

L´attrice americana è stata in precedenza sposata con Sean Penn dal 1996 al 2010, con cui ha avuto due figli, un maschio e una femmina: Hopper, 23 anni, e Dylan, 25 anni.




Gli Ultimi Video & Gallery