I fratelli Jackson tornano in tour negli USA: 'Lo spirito di Michael sarà con noi'A Reggio Emilia verrà intitolata una Piazza a Steve Jobs


Rocco Siffredi: 'Un film con Berlusconi sarebbe il massimo'

Data pubblicazione : 21/04/2012




Per il film sulla sua vita, probabilmente Berlusconi non sta pensando di inserire nel cast Rocco Siffredi, ma in ogni caso l'attore porno, dopo  una  breve  incursione  nella  politica, adesso, dai microfoni della trasmissione radiofonica di RadioDue "Un giorno da Pecora" si dice pronto a fare un film con l'ex-premier: "Aspetto solo quello, per me sarebbe il massimo" ha dichiarato Siffredi "Lo intitolerei Attenti a quei due". 

"Io l'ho sempre detto: lui è uno dei pochi in Italia che potrebbe fare il mio lavoro" Ha aggiunto Siffredi riferendosi a Berlusconi. Alla domanda se nel cast vorrebbe anche altri, Siffredi non ha dubbi: "No, solo noi due. E il resto donne, nessun co-protagonista". 

"Neanche Lele Mora?" Gli è stato poi domandato: "Ma che Lele Mora, Lele Mora non serve" ha risposto l'attore "Qui nel nostro lavoro si fa roba seria, ci vuole il talento, il talento vero".




Fonte: Il Messaggero

Gli Ultimi Video & Gallery