'Palo Alto' di Gia Coppola, primo trailer ufficialeJames Cameron torna a parlare dei sequel di Avatar: 'Produzione contemporanea dei tre film'


Rock and Roll Hall of Fame: entrano Nirvana, Peter Gabriel e i Kiss

Data pubblicazione : 12/04/2014




A pochi giorni dal ventennale della scomparsa di Kurt Cobain, morto suicida il 5 aprile 1994, i Nirvana entrano a far parte della Rock and Roll Hall of Fame.

Nel corso della cerimonia di riconoscimento che si è svolta al Barclays Center di Brooklyn, gli altri componenti della band Dave Grohl, Krist Novoselic e Pat Smear si sono esibiti mettendo a sorpresa alla voce al posto di Cobain 4 differenti donne: Annie Clark, Lorde, Kim Gordon e Joan Jett. Presente alla serata anche la vedova di Cobain, Courtney Love.

"I Nirvana dicevano la verità, è per questo che la gente li ascoltava" ha dichiarato Michael Stipe, cantante dei REM e grande amico di Cobain "Era la fine degli ´80 e l´idea di speranza che aveva trasmesso in passato l´America era stata smantellata".

Oltre ai Nirvana, sono entrati a far parte della Rock and Roll Hall of Fame Peter Gabriel, la band dei ´Kiss´, Yusuf Islam (in arte Cat Stevens) e Hall & Oates. Tra i premi attribuiti ai ´non performer´ uno postumo al manager dei Beatles Brian Epstein.




Gli Ultimi Video & Gallery