Kirsten Dunst in attesa del suo primo figlio con la star di 'Breaking Bad' Jesse PlemonsBellissimi e poetici tatuaggi da cui trarre ispirazione


Rock and Roll Hall of Fame 2018, Bon Jovi e Dire Straits nell'olimpo del rock





L´atteso annuncio delle nuove ammissioni nella ´Rock and Roll Hall of Fame´ è stato dato, svelando l´ingresso nell´olimpo del rock di grandi nomi, e non potrebbe essere altrimenti.

A fare parte dell´olimpo del rock entrerà dal 2018 un trio di leggende degli anni ´80: i ´Bon Jovi´, i ´Dire Straits´ e i ´The Cars´. Tra i nuovi ingressi, anche il gruppo rock progressive ´Moody Blues´ e la cantante Nina Simone.


rockhall.com

Quella di quest´anno sarà la 33/a edizione della cerimonia di ammissione alla Rock And Roll Hall of Fame e avrà luogo il 14 aprile 2018 al Public Auditorium di Cleveland.

I nomi che ogni anno entrano nella prestigiosa Hall of Fame vengono scelti tra coloro hanno avuto un ruolo importante nella storia del rock and roll e che hanno inciso il loro primo album almeno 25 anni fa.


rockhall.com

Il voto di inclusione viene espresso da una giuria composta da più di 800 artisti, storici e critici musicali e rappresentanti dell´industria discografica, oltre che dai fan, che possono votare online sul sito ufficiale rockhall.com.

Tra i nomi inseriti negli ultimi anni nella Hall of Fame figurano ´Nirvana´, ´Green Day´, Lou Reed e ´Deep Purple´, ´Pearl Jam´, Joan Baez e ´Yes´.

Ecco di seguito l´elenco completo dei musicisti che verranno inclusi nella Rock and Roll Hall of Fame 2018:

• Bon Jovi

• The Cars

• Dire Straits

• The Moody Blues

• Nina Simone

Award for Early Influence:

• Sister Rosetta Tharpe




Gli Ultimi Video & Gallery