Quando la star non resiste al photobombing: ecco i migliori di sempreKaty Perry e Orlando Bloom, la coppia è ufficiale: vacanze romantiche alle Hawaii


Rolling Stones, per la prima volta a Cuba il 25 marzo con uno storico concerto gratuito

Data pubblicazione : 02/03/2016




I Rolling Stones annunciano di aver aggiunto una storica data al loro tour in America latina. Mick Jagger e compagni si esibiranno infatti a Cuba il prossimo 25 marzo.

Il live degli Stones, che sarà gratuito, è in programma all´Avana presso la Ciudad Deportiva de la Havana. Si tratterà della prima volta che la grande rock band britannica si esibisce a Cuba.

"Ci siamo esibiti in molti luoghi speciali nel corso della nostra carriera, ma il concerto a l´Avana rappresenterà una pietra miliare per noi" hanno scritto gli Stones in un comunicato "speriamo che lo sia anche per i nostri amici cubani."

Secondo quanto riporta l´Associate Press, l´evento va considerato come il più importante spettacolo dal vivo che l´isola abbia avuto dal 1959, anno in cui avvenne la rivoluzione. Per decenni ai giovani cubani venne impedito di ascoltare musica rock, in quanto considerata strumento dell´imperialismo americano.




Gli Ultimi Video & Gallery