Se le principesse Disney fossero realiMichael Bublé e Luisana Lopilato danno il benvenuto a Elias, il loro secondo figlio


Roma, Bruce Springsteen suonerà al Circo Massimo: 'Generoso contributo a Race for The Cure'

Data pubblicazione : 25/01/2016




Alla fine Bruce Springsteen si esibirà a Roma al Circo Massimo il 14 maggio. Lo spettacolo costituirà la prima data europea del nuovo World Tour 2016 del Boss, che attualmente sta tenendo numerosi concerti negli USA, con date già previste fino al prossimo marzo.

Il concerto romano di Springsteen era in un primo momento in forse, per la coincidenza della data con la manifestazione medico-sportiva ´Race For The Cure´, che aveva già prenotato l´antico spazio storico della Capitale.

Secondo quanto riporta l´Agenzia Adnkronos però, il boss avrebbe contattato gli organizzatori di ´Race For The Cure´ e avrebbe chiesto loro di far slittare di una settimana la manifestazione, promettendo in cambio un generoso contributo.

Sempre stando all´Adnkronos, gli organizzatori di Race For The Cure avrebbero già contattato il Campidoglio, dichiarando di essere disposti a spostare la loro manifestazione cedendo lo spazio del 14 maggio per il concerto di Bruce Springsteen.




Gli Ultimi Video & Gallery