I due nuovi brani dei Blur: 'The Puritan' e 'Under the Westway'Qualcosa non torna: niente musica di Jimi Hendrix nella colonna sonora del biopic a lui dedicato


Roma: al Nuovo Sacher di Nanni Moretti la Rassegna di registi esordienti 'Bimbi Belli'

Data pubblicazione : 04/07/2012




Il cinema Nuovo Sacher di Roma è  la sede di "Bimbi Belli",  rassegna diretta da Nanni Moretti e dedicata  agli esordienti. In programma ci sono 14 titoli, selezionati da Moretti per la proiezione sullo schermo dello spazio culturale inaugurato nel 1991. Ha aperto ieri la rassegna "Ciliegine" di Elsa Morante.

“Non penso che le sia servito, per il suo lavoro di regista, fare tanti film da attrice” ha dichiarato Nanni Moretti in un'intervista a SkyTG24 “Non l’ho vista per niente preoccupata di recitare e dirigere allo stesso tempo” ha aggiunto. 

"Ciliegine" è una commedia che narra le vicende di Amanda, interpretata dalla Morante, una donna affetta da androfobia e che quindi teme gli uomini. L'incontro con Antoine (interpretato dall'attore francese Pascal Elbé) cambierà la sua vita. Il film è nelle sale da metà aprile.

E da stasera fino al 26 luglio sono in programma le successive pellicole. Tra gli altri registi esordienti della rassegna figurano Guido Lombardi, Andrea Segre, Edoardo De Angelis e Ivan Cotroneo.

Il programma completo, cliccando qui.




Fonte: Sky

Gli Ultimi Video & Gallery