Eva Herzigova come Marilyn Monroe, un tuffo nel 1962 per Brian AtwoodDa oggi nei cinema 'Educazione Siberiana' di Gabriele Salvatores


Roma, ucciso con un colpo di pistola mentre fa jogging il fotografo dei VIP Daniele Lo Presti

Data pubblicazione : 28/02/2013




Daniele Lo Presti, 43 anni, fotografo dei VIP di origine calabrese e collaboratore dell'agenzia LaPresse è stato ritrovato cadavere a Roma ieri pomeriggio sul lungotevere Portuense.

In un primo momento, si era ipotizzata una caduta dal ponte in seguito a un malore, mentre il fotografo stava facendo jogging. In un secondo momento però, dopo che il cadavere è stato trasportato all'ufficio di medicina legale, si è appurato che a uccidere Lo Presti è stato un colpo di pistola alla testa. Il proiettile era ancora nel cranio del fotografo.

Lo Presti aveva in passato ricevuto minacce e gli era anche stata incendiata l'auto. Il paparazzo era piuttosto noto per alcuni scoop, come quello ottenuto quando aveva fotografato Brad Pitt a Malta in compagnia di una donna prima dell'arrivo di Angelina Jolie, oppure Rihanna in vacanza a Capri, o ancora Sara Tommasi in pose hot a Roma e Scarlett Johansson alla esclusiva festa siciliana di Dolce & Gabbana.




Fonte: Corriere

Gli Ultimi Video & Gallery