Telefonami tra 10 anni, celebrità a confronto con le loro versioni del 2006Gossip loop, la relazione tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio è alla frutta: anzi, no


Ron Howard dirigerà' Pinocchio' con Robert Downey Jr. come produttore e nel ruolo di Geppetto

Data pubblicazione : 18/02/2016




Ron Howard dirigerà la nuova trasposizione cinematografica di ´Pinocchio´ che vede alla produzione Robert Downey Jr, il quale farà anche parte del cast nel ruolo di Geppetto.

Il regista di ´A Beautiful Mind´, ´Frost/Nixon ´ e ´Rush´ va a sostituire Paul Thomas Anderson, che era stato assoldato in un primo momento da Downey Jr, ma che aveva poi successivamente lasciato il progetto per motivi che non erano stati resi noti.

Il nuovo film tratto dal romanzo per bambini ´Le avventure di Pinocchio´, scritto da Carlo Collodi nel 1881, è un progetto che Downey Jr ha nel cassetto da molto tempo.

Anderson era stato anche indicato come co-autore della sceneggiatura, basata su canovacci precedenti scritti da altri autori come Bryan Fuller e Jane Goldman e non è chiaro se il suo lavoro sarà utilizzato adesso da Howard.

In ogni caso, stando alle indiscrezioni circolate nei mesi scorsi, il nuovo adattamento di Pinocchio avrà una particolare attenzione al rapporto padre-figlio tra il burattino di legno e il falegname che lo ha creato.




Gli Ultimi Video & Gallery