Quentin Tarantino svela il titolo del suo prossimo film: 'The Hateful Eight'Uno spettacolo a Firenze per fare gli auguri a Francesco Nuti: 'Tutti noi gli dobbiamo qualcosa'


Ronan Farrow, figlio di Woody Allen ritorna ad accusare il regista: 'Mio padre è un pedofilo'

Data pubblicazione : 14/01/2014




Parenti serpenti per Woody Allen. Il regista si è visto infatti rovinare dal figlio la festa dei Golden Globes, dove ha vinto il premio speciale Cecil B. DeMille Award e dove Cate Blanchet  è risultata migliore attrice per l´intepretazione in ´Blue Jasmine´.

Il figlio di Allen, Ronan Farrow, 27 anni, nato dalla relazione tra il regista e l´attrice di cui Ronan ha preso il cognome ha infatti postato un tweet in Rete in cui accusa il padre di molestie su una bambina.

"Mi sono perso il tributo a Woody Allen: hanno messo prima o dopo ´Io e Annie´ (film di Allen del 1977 - ndr) la parte in cui una donna ha pubblicamente confermato che l´ha molestata quando aveva sette anni?" ha scritto il ragazzo, tornando con un´accusa che aveva già mosso al padre anni fa.

Non meno acida era stata la madre di Ronan, Mia Farrow, anche se il suo tweet seppur sarcastico, non conteneva accuse specifiche: "E´ arrivata l´ora di prendere il gelato dal frigo e cambiare canale" aveva twittato.

Un apprezzamento per Allen era invece arrivato, proprio dal palco dei Goden Globes da Emma Stone, protagonista del prossimo film diretto dal regista, intitolato ´Magic in the Moonlight´: "Mi ha cambiato la vita. I film di Allen cambiano per sempre il modo con cui pensiamo alla vita, all´amore e alla ricerca delle nevrosi".




Gli Ultimi Video & Gallery