Gara in onore di Marco Simoncelli, perde la vita in un incidente Doriano RomboniTragica morte in un incidente stradale di Paul Walker, star di 'Fast and Furious'


Ronn Moss, come non essere più Ridge e vivere felici

Data pubblicazione : 01/12/2013




Nel suo futuro ci sono il canto e il cinema. Ronn Moss, per anni un´icona del piccolo schermo per la sua interpretazione del personagigo di Ridge nella serie Beautiful, confessa adesso che essere uscito da quel ruolo lo rende estremamente felice e libero.

"So che è terribile da dire, ma Beautiful non mi manca per niente" ha dichiarato l´attore ospite della trasmissione ´Verissimo´ condotta da Silvia Toffanin, precisando che l´abbandono della serie non è stato dovuto a litigi con la produzione, ma a una sua libera scelta. 

"E’ come se fossi stato in una relazione per 25 anni e le avessi dedicato tutto il mio tempo. E’ come se fossi stato rinchiuso in una piccola stanza per 25 anni. Ma, ad un certo punto, la mia vita voleva andare in un’altra direzione”. A sostituirlo nel ruolo sarà il 47enne anglo-tedesco Thorsten Kaye.

Adesso Moss vuole far conoscere le sue doti canore e recitare sul grande schermo: ”Spero di poter fare presto una tournée in Europa con la mia band e fare tappa anche in Italia, perché ho sempre voluto che gli italiani mi conoscessero anche come cantante. Inoltre, la mia nuova sfida è il cinema e capire se la gente mi accetterà con un altro ruolo diverso da quello di Ridge”.





Gli Ultimi Video & Gallery