Jennifer Aniston sarà Presidente USA e omosessuale nel telefilm 'First Ladies'


Royal Wedding, il principe Harry e Megan Markle hanno detto 'sì'

Data pubblicazione : 19/05/2018



Il matrimonio più seguito al mondo - si calcolano 2 miliardi di persone tra web, tv e altri media - ha avuto luogo nelle scorse ore a Londra. Il principe Harry, sesto in linea di successione al trono del Regno Unito, 33 anni, ha sposato l´americana Meghan Markle, 36 anni, ex attrice ormai proiettata in una nuova esistenza, quella di duchessa di Sussex, titolo nobiliare ricevuto dalla regina.


The Royal Family / Twitter

La cerimonia si è svolta nella tenuta del castello di Windsor, all´interno della cappella di St. George, alla presenza di circa seicento invitati, oltre a quella di migliaia di altre persone che hanno seguito il matrimonio dai giardini del castello. La sposa è arrivata a bordo di una Rolls Royce d´epoca, accompagnata dalla madre, Doria Ragland. Giunta nella chiesa. Ad affiancarla fino all´altare è stato l´erede al trono principe Carlo, che ha fatto le veci del padre di lei, accompagnandola all´altare.

Harry era invece in alta uniforme dei ´Blues and Royals´, corpo di cui è capitano. La stessa uniforme indossava anche il principe William, suo fratello maggiore. "Sei meravigliosa", ha detto Harry alla Markle quando se la è trovata accanto, lasciandosi poi sfuggire un ´I will´ prima del tempo.


Kensington Palace / Twitter

Naturalmente, era presente in chiesa anche la regina Elisabetta, vestita di giallo, con l´immancabile cappellino, e accanto a lei il principe Filippo, duca di Edimburgo. Tra gli altri invitati molte star come Oprah Winfrey, George Clooney e la moglie Amal, David e Victoria Beckham, James Blunt, Ed Sheeran ed Elton John.

Al temrine della cerimonia, in perfetto stile principesco e dopo un bacio sulla scalinata all´uscita della cappella, i novelli sposi si sono allontanati a bordo di una carrozza, che è sfilata per le vie di Windors tra due ali di folla formate da migliaia di sudditi festanti, che già reclamano un bebè.


The Royal Family / Twitter




Gli Ultimi Video & Gallery